Top

Blog

NUOVE DATE PER MECSPE 2020: DAL 18 AL 20 GIUGNO 3D MECCANICA TI ASPETTA IN FIERA

Articolo aggiornato in data 04/03/2020. La Fiera è stata posticipata a causa dell’emergenza sanitaria COVID-19. Le nuove date sono 18/20 Giugno 2020.

Parma si appresta ad accogliere la diciannovesima edizione di MECSPE, la fiera di riferimento per l’industria manifatturiera che a causa dell’emergenza sanitaria in corso nel nostro Paese è stata posticipata al 18/20 Giugno 2020. La manifestazione nasce per far incontrare le aziende italiane con buyers nazionali e internazionali, e condividere tutte le innovazioni tecnologiche del settore.

Come lo scorso anno, anche noi saremo presenti al MECSPE, nel salone tematico Subfornitura Meccanica, padiglione 8 stand K8.

MECSPE: il meglio delle tecnologie per un’industria più competitiva

MECSPE è la fiera che presenta una panoramica completa della produzione e della filiera dell’industria manifatturiera italiana suddivisa in quartieri tematici, che consentono ai visitatori di orientarsi in maniera efficace tra i diversi settori merceologici presenti. Un appuntamento importante che da anni registra una crescita continua: solo lo scorso anno i 135.000 mq di superficie d’esposizione hanno ospitato 2306 aziende e oltre 56mila presenze professionali.

Dodici i saloni tematici previsti per l’edizione 2020: Subfornitura meccanica, Eurostampi, Subfornitura elettronica, Macchine e utensili, Trattamenti e finiture, Fabbrica digitale, Motek Italy, Control Ttaly, Power Drive, Logistica, Additive manufacturing, Materiali non ferrosi e leghe. Dodici settori espositivi in un unico evento, in una sinergia che offre la possibilità ai visitatori di scoprire i materiali, le tecnologie e tutte le novità del mercato e dell’industria manufatturiera italiana

TUTTE LE INFO PER VISITARE LA FIERA

Anche 3D Meccanica presente a MECSPE 2020

Anche 3D Meccanica sarà a Parma per l’edizione 2020 di MECSPE. Saremo presenti nel salone tematico Subforniture meccaniche, padiglione 8 stand K8, dove avremo modo di presentare le novità dell’azienda e le competenze che da oltre 15 anni ci distinguono e ci consentono di progettare e realizzare prodotti e componenti meccanici di precisione, con uno staff altamente qualificato e un parco macchine costantemente aggiornato.

FISSA UN APPUNTAMENTO CON NOI, TI ASPETTIAMO!